rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Animali

Adozioni animali Avellino: tutti i pelosi in cerca di una casa

Chicco, Ermes e Charles: ecco a voi tutti i pet da adottare ad Avellino.

Adottare un cane è un atto di generosità, che non solo trasforma la vita del cane, ma porta anche innumerevoli benefici alla persona che sceglie di accogliere questi pet in famiglia.

La compagnia di un cane può migliorare la salute mentale, ridurre lo stress e creare un legame affettivo profondo che arricchisce ogni giorno. Tuttavia, l'adozione è anche una grande responsabilità che richiede preparazione, pazienza e dedizione, per questo occorre essere coscienti e consapevoli. Ecco i pelosi in cerca di casa ad Avellino.
 

CHICCO

Anni: 10 anni circa
Sesso: maschio
Genere: volpino
Malattie: nessuna
Su di lui: cerca la migliore adozione dalla Campania in su. Questo pet ha un ottimo carattere, va d'accordo con tutti, è abituato a stare in famiglia e ad andare al guinzaglio.
Info: Con Fido nel Cuore

ERMES

Anni: 7 mesi circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: sarà un adulto sui 15kg buono, simpatico, dolce, festoso, adatto a famiglie con bambini. Si affida sverminato, spulciato, vaccinato e chippato. Sa andare al guinzaglio, ed è pronto per essere affidato dalla Campania in su previo controllo a domicilio.
Info: Con Fido nel Cuore

CHARLES

Anni: 40 giorni circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: cerca casa dalla Campania in su, previo controllo a domicilio e obbligo di sterilizzazione a suo tempo. Sarà ceduto a completamento profilassi.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino, non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835 o ancora visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adozioni animali Avellino: tutti i pelosi in cerca di una casa

AvellinoToday è in caricamento