rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Animali

Cesare, Pippo e Tobia: i pelosi in cerca di una famiglia ad Avellino

Vieni a conoscere tutti gli animali ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore

Il 2023 è iniziato, allora perché non cominciare il nuovo anno all'insegna dell'amore e dell'affetto? Fai un gesto di solidarietà e adotta un animale.

Vieni a conoscere uno dei pelosi ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore, siamo sicuri che te ne innamorerai! 

CESARE

Anni: 4 anni
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: erlichia e leishmaniosi negativo
Su di lui: Cesare era un cane stanziale. Ha un ottimo carattere, va a guinzaglio, ama il contatto umano più di ogni cosa e la compagnia di cani femmine. Cerca una famiglia dalla Campania in su.
Info: Con Fido nel Cuore

PIPPO

Anni: 2 anni circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: Pippo è un bellissimo cucciolo un po' pauroso con le persone, ma è davvero dolcissimo e con il tempo sta acquisendo maggiore sicurezza.
Info: Con Fido nel Cuore

TOBIA

Anni: 1 anno
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: un trauma gli ha causato la rottura del legamento crociato craniale e lussazione della rotula del ginocchio posteriore sinistro
Su di lui: Tobia è un cane di taglia media, dolcissimo e molto socievole. Si affida vaccinato e chippato. A causa del suo problema al legamento, sarà operato il 28 marzo a cura di Con Fido nel cuore Avellino. Sarà dimesso il giorno dopo e dovrà trascorrere il post operatorio in un ambiente tranquillo e tenuto d'occhio affinché non si morda i punti.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesare, Pippo e Tobia: i pelosi in cerca di una famiglia ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento