rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Animali

Vieni a conoscere i pet in cerca di una nuova famiglia

Romeo, Angelo e Mike ti aspettano per darti tanto amore e affetto

Vieni a conoscere tutti i pelosi in cerca di una nuova casa e una famiglia a cui dare affetto e amore incondizionati. Regala un Natale pieno di gioia agli amici a 4 zampe ospiti di Con Fido nel Cuore.

ROMEO

Anni: non precisati
Sesso: maschio
Genere: setter inglese
Malattie: non presenti
Su di lui: è un dolcissimo settere inglese, sotto l'anno di età, colore sale e pepe, dal carattere affettuoso e giocherellone. Sarà affidato dopo profilassi veterinaria, previ controlli a domicilio.
Info: Con Fido nel Cuore

ANGELO

Anni: 1 anno
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: è stato recuperato a 6 mesi dopo un incidente sui binari della ferrovia, ora è paralizzato agli arti posteriori. Si trova al Ris Pet di Modena, una struttura per cani disabili dove si occupano di lui con amore e dedizione
Info: Con Fido nel Cuore

MIKE

Anni: 3/4 anni
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: è timido ma va d'accordo con tutti, il tempo di acquisire fiducia e sarà il cane ideale per la famiglia
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieni a conoscere i pet in cerca di una nuova famiglia

AvellinoToday è in caricamento