rotate-mobile
Animali

Tutti i pet in cerca di casa ad Avellino

Will, Cinero e Ilona ti aspettano presso l'associazione Con Fido nel Cuore

Aprile è sinonimo di passeggiate all'aria aperta, scampagnate e gite fuori porta. Momenti indimenticabili da condividere con chi ami, con gli amici, la famiglia e, perché no, un amico peloso.

Se desideri rendere ancora più belle e meravigliose le tue giornate di primavera, vieni a conoscere uno dei pet ospiti dell'associazione Con Fido nel Cuore, siamo sicuri che ti innamorerai del loro sguardo e dei loro dolcissimi occhi.

WILL

Anni: 2-3 anni circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: curato da gastroenterite e giardia
Su di lui: Will è nato a fine marzo 2021, ed è un cucciolone di 28kg. Ha un carattere meraviglioso, ama il cibo e le coccole. Va d'accordo con tutti e sta imparando anche ad andare al guinzaglio. Si affida già vaccinato e microchippato.
Info: Con Fido nel Cuore

CINERO

Anni: 2 anni
Sesso: maschio
Genere: gatto soriano
Malattie: positivo a FIV e FELV
Su di lui: è stato trovato in strada molto sofferente con un forasacco insediatosi profondamente nella zampa posteriore sinistra. Operato d'urgenza e sterilizzato in contemporanea, ora sta benissimo. Cinero è un gattino molto socievole, si trova ad Avellino e cerca adozione dalla Campania in su.
Info: Con Fido nel Cuore

ILONA

Anni: 9-10 anni circa
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: erlichia e leishmaniosi negativo
Su di lei: Ilona ha un carattere mite ed è molto giocherellone, è rinchiusa in canile da 6 anni e vi è entrata già da adulta. Si affida già sterilizzata, chippata e vaccinata.
Info: Con Fido nel Cuore

Con Fido nel Cuore

L'Associazione Con Fido nel Cuore è situata in provincia di Avellino Ovest. I volontari dell'associazione animalista si prendono cura di tutti gli ospiti dando loro amore, affetto e le cure di cui hanno bisogno.

I cani accolti presso il rifugio di Avellino non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia a cui donare tanto amore e affetto. Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: confido.av@gmail.com oppure al numero di telefono: +39 340 519 5835, o ancora visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i pet in cerca di casa ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento