rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vallo Lauro-Baianese Mugnano del Cardinale / Via Montevergine

Rubano l'auto del sindaco di Mugnano: ritrovata in una cunetta

Va in funzione l'impianto antirapina, i malviventi cercano di trainarla con un'altra auto. La fune si spezza e la Panda finisce in una cunetta

Rubata l'auto del sindaco di Mugnano Nicola Bianco, ma viene ritrovata dopo qualche ora dalla denuncia grazie all'impianto satellitare antirapina. Come solito era parcheggiata nel cortile dell'abitazione. Al risveglio la sua Panda non c'era più.

Contattata la società gestore dell'impianto antirapina, segnalano l'auto a Roccarainola, in provincia di Napoli.

Ma la sorpresa più grande è stata quando i carabinieri si sono diretti nel luogo indicato. Non era una strada ma una cunetta. Sulla parte anteriore della vettura c'era ancora parte della fune con la quale i ladri avevano tentato di trainarla, utilizzando un'altra auto.

Probabilmente, bloccato il carburante dal dispositivo antirapina satellitare, i malviventi non sono riusciti a rimettere in modo l'auto del sindaco ed hanno tentato di portarla via in altro modo. Qualche manovra azzardata, la fune si è spezzata e l'auto è volata giù nella cunetta. Una furto mal riuscito. Il sindaco Bianco recuperata l'auto, ora però dovrà provvedere a sistemarla visto le ammaccature evidenti su gran parte della carrozzeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano l'auto del sindaco di Mugnano: ritrovata in una cunetta

AvellinoToday è in caricamento