rotate-mobile
Valle Ufita-Baronia Ariano Irpino

Geomobilitati, nella federazione nazionale entra un arianese

Vincenzo De Furia farà parte della nuova associazione

A Roma Eur, nei pressi del Palazzo della Civiltà e del Lavoro, si è formalmente costituita la federazione nazionale dei geometri e geometri laureati mobilitati, libera associazione che unisce la “base” dei Geometri e Geometri Laureati Italiani aggregatasi in rete sia attraverso forme Associative e sia attraverso i vari gruppi spontanei presenti nel web ed in particolare nel social network Facebook.  

L’assemblea dei soci fondatori, accogliendo la proposta di uno dei promotori dell’iniziativa, il geom. Michele Barbagallo, ha eletto le seguenti cariche sociali :
Presidente: geom.GinoParisi (Salerno)
, Vice Presidente: geom. Augusto Benedetti (Lucca) Tesoriere: geom. Luigi Astorino (Roma) Segretario: geom. Michele Barbagallo (Catania) Consigliere: geom. Laura Borgioli (Firenze) Consigliere: geom. Emilio Di Ionna (Frosinone) Consigliere: geom. Vincenzo Di Furia (Avellino). Adesso inizierà la fase di radicamento nel territorio con la nomina nei prossimi giorni dei primi referenti provinciali che avranno il compito di organizzare le adesioni e la costituzione delle sezioni provinciali così per come previsto dallo statuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geomobilitati, nella federazione nazionale entra un arianese

AvellinoToday è in caricamento