rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Si apre una voragine nei pressi delle Poste Centrali, Genovese: "Abbiamo chiuso la strada"

Attimi di paura a Via Ronca, l'Assessore ai Lavori Pubblici spiega: "Il tutto è stato causato da una perdita, siamo al lavoro in quanto la tubatura passa attraverso alcuni cavi elettrici, entro domani sarà tutto risolto"

Attimi di paura nei pressi delle Poste Centrali. Sarebbe stata la perdita di acqua da una tubatura la causa scatenante di una voragine che si è aperta lungo a Via Ammiraglio Gregorio Ronca. costringendo l'amministrazione a chiudere il tratto di strada, al fine di tutelare l'incolumità dei passanti e dei conducenti di automobili.

Come spiegato dall'Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Genovese nel seguente video (ringraziamo, a tal proposito, la nostra collega Tiziana Urciuoli per la testimonianza): "C'è una perdita dovuta a una tubazione dell'acquedotto, siamo intervenuti con la Polizia Municipale, con l'Acquedotto e con l'Enel, in quanto il tubo che ha causato la perdita si interseca con alcuni cavi dell'alta tensione. Si è creata una voragine sotto l'asfalto, portando via molto terreno, pertanto abbiamo deciso di chiudere la strada per evitare che ci fossero sprofondamenti delle auto transitanti. Già da domani, provvederemo a mettere tutto in sesto"

Video popolari

Si apre una voragine nei pressi delle Poste Centrali, Genovese: "Abbiamo chiuso la strada"

AvellinoToday è in caricamento