rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sportdays 2021, ecco il taglio del nastro: "Oggi celebriamo lo sport"

È stata inaugurata oggi, presso il Villaggio "Città a Spasso", l'edizione 2021 in programma dal 1° al 20 giugno

Nella giornata di oggi, presso “La città a spasso”, centro polifunzionale in località Torelli di Mercogliano, è stata inaugurata la XX edizione di Sportdays. Ogni anno si ripete il consueto appuntamento con la rassegna di sport, cultura, integrazione, solidarietà e promozione del territorio. Un'occasione imperdibile per dare spazio allo sport e per regalare un momento di sano divertimento alla città. 

Sportdays 2021, ecco il taglio del nastro: le immagini

Queste sono le dichiarazioni rilasciate dal prof. Giuseppe Saviano che, quest'anno, è stato riconfermato alla guida del Coni per la provincia di Avellino per il quadriennio 2021-2024: “Questa è la testimonianza del contributo concreto dell’associazionismo per lo sport. L’Attività pratica, quest’anno, non si può fare a causa dell’emergenza pandemica e, l’anno prossimo, saremo al terzo anno in cui non ci sarà attività sportiva degna di questo nome. Agli Sport Days, però, ci saranno convegni, seminari e attività. Naturalmente rispettando le regole anti-Covid”. 

"Quello tra Mercogliano e gli Sport Days si conferma un binomio vincente - afferma il sindaco di Mercogliano, Vittorio D'Alessio - È un evento storico e prestigioso. Ritengo che lo sport possa determinare turismo, ma anche educazione. Mercogliano sarà un punto di riferimento per lo sport irpino con la creazione di un vero e proprio polo dello sport".

Video popolari

Sportdays 2021, ecco il taglio del nastro: "Oggi celebriamo lo sport"

AvellinoToday è in caricamento