rotate-mobile

Scandone, De Gennaro: "Testa già a Pozzuoli, saremo pronti per questa sfida"

"Questa è stata una settimana di lavoro particolare. Grazie all’amministrazione comunale abbiamo potuto allenarci presso la palestra comunale dello stadio"

Il match Scandone Avellino-Luiss Roma, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B, girone D1, è stato posticipato a mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 20. Lo spostamento dell'incontro si è reso necessario a causa della sopraggiunta contemporaneità con un altro evento sportivo. Per gli uomini di De Gennaro, quindi, le attenzioni dovranno essere tutte per la sfida contro Pozzuoli. 

"Il clima era molto sereno"

Ecco le dichiarazioni del coach dei lupi: 

“Questa è stata una settimana di lavoro particolare. Grazie all’amministrazione comunale abbiamo potuto allenarci presso la palestra comunale dello stadio. Era un campo senza parquet quindi non abbiamo potuto lavorare molto sull’aspetto tecnico/tattico ma, l’obiettivo di questa settimana, era lavorare sulla condizione fisica e ci siamo riusciti. È stata una settimana tranquilla, dove tutti si sono allenati bene. Il clima era molto sereno. Abbiamo dato un weekend di riposo ai ragazzi e da lunedì torneremo ad allenarci in vista della partita di Pozzuoli”.

Si parla di

Video popolari

Scandone, De Gennaro: "Testa già a Pozzuoli, saremo pronti per questa sfida"

AvellinoToday è in caricamento