Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

Nuovo Clan Partenio, il comandante Cagnazzo: "La gente ha trovato il coraggio di denunciare"

Nella giornata di oggi,  presso la Chiesa del Santissimo Rosario, si è celebrata la cerimonia religiosa in onore della “Virgo Fidelis”

 

Nella giornata di oggi,  presso la Chiesa del Santissimo Rosario, si è celebrata la cerimonia religiosa in onore della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri, nonché del 78° anniversario della “Battaglia di Culqualber” e della “Giornata dell’Orfano”. La cerimonia ha visto la partecipazione di autorità civili e militari, degli orfani e delle vedove dell’Arma nonché di una numerosa rappresentanza di Carabinieri, sia in servizio che in congedo, e di loro familiari. La messa, officiata dal Vicario Episcopale Don Vincenzo De Stefano, è stata accompagnata dalle note musicali e dal canto dell’associazione corale “Hirpini Cantores” che, come per gli anni precedenti, ha voluto fare graditissimo omaggio all’Arma di Avellino.

Avellino Today ha intervistato il Colonnello Massimo Cagnazzo. Nell'occasione, è stato possibile discutere anche dell'inchiesta relativa al Nuovo Clan Partenio. Nel video, le dichiarazioni del Colonnello Cagnazzo. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento