Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Info Irpinia, Celli: "Porteremo i ragazzi delle scuole alla scoperta del territorio"

Il presidente svela i nuovi obiettivi dell'associazione

 

Turismo, incremento delle adesioni e valorizzazione del territorio per fini educativi. Sono questi gli obiettivi che si prepone il nuovo Consiglio Direttivo dell'associazione Info Irpinia, presentato questa mattina presso il Circolo della Stampa.

È Francesco Celli, presidente dell'associazione, a svelare gli obiettivi da raggiungere nel breve e lungo termine:

"Vogliamo creare un incoming reale di persone che vengono in Irpinia e che possano contribuire allo sviluppo culturale ed economico locale. Inoltre, vogliamo contribuire alla crescita dell'associazione in termini di numeri, garantendo un rappresentante dell'associazione in ogni comune della provincia".

Verrà dedicata grande attenzione ai più giovani, verso i quali Info Irpinia ha già iniziato a muoversi con attività educative:

"Oltre alle nostre iniziative principali, quali 'Estate in Irpinia' ed 'Emozioni di Irpinia', stiamo collaborando con le scuole affinché portino i ragazzi a riscoprire le bellezze naturalistiche e artistiche del nostro territorio. Organizzeremo anche accordi con tour operator e travel designer per predisporre pacchetti e gemellaggi con altre realtà associative".

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento