rotate-mobile

Estate ad Avellino, Luongo: "Sicurezza e Albo degli Artisti"

L'assessore agli eventi assicura la realizzazione di un programma estivo, con un'importante novità riguardante gli artisti locali

Importanti novità per un'estate avellinese che si preannuncia ricca di eventi, nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid. Stefano Luongo, assessore agli eventi del Comune di Avellino, stila un bilancio di una proficua riunione, svolta questa mattina a Palazzo Città dai componenti della Commissione Cultura.

"Questa mattina è stato approvato il progetto 'Albo degli Artisti', da me proposto per far sì che il mondo culturale, uno dei più penalizzati dall'emergenza che abbiamo vissuto, vengano inseriti all'interno della nostra programmazione e di quella di altri enti".

Riguardo alla programmazione degli eventi estivi, Luongo precisa:

"Stiamo cercando di salvare la stagione estiva, adottando un comportamento di prudenza, in ossequio alle norme governative e regionali. Stiamo lavorando con gli uffici e con l'amministrazione per garantire un programma. Vi saranno anche le tradizionali luminarie. Il programma verrà analizzato nei prossimi giorni, per capire anche che cosa possiamo fare a livello di sicurezza e di rispetto dei protocolli".

Video popolari

Estate ad Avellino, Luongo: "Sicurezza e Albo degli Artisti"

AvellinoToday è in caricamento