rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ghemon e i dj del Daddy's Music Fest infiammano la Smile Arena

Tanti i giovani che hanno partecipato all'evento musicale di beneficenza in memoria di Danilo D'Argenio

Autentico successo alla Smile Arena per il Daddy’s Music Fest, l'evento musicale di beneficenza patrocinato dal Comune di Avellino e dalla Provincia e organizzato dall'associazione di promozione sociale "Danilo d’Argenio - Real Daddy", nata in memoria di Danilo D'Argenio, giovane avellinese scomparso nel luglio del 2021 a causa di un improvviso malore.

Daddy's Music Fest alla Smile Arena (Foto di Antonella Sarno)

Una serata di condivisione, spensieratezza e solidarietà, che prende ispirazione dalla passione di Danilo per la musica house e dal suo desiderio di trasformare Avellino in una città più dinamica ed aperta ai giovani. Ospite d'eccezione il cantautore irpino Ghemon.

Il Daddy’s Music Fest ha molteplici obiettivi: valorizzare giovani DJ che sono all’inizio del loro percorso musicale dandogli la possibilità di esibirsi in un contesto musicale a cui aspirano e raccogliere fondi per istituire borse di studio. Con queste attività si tende a favorire soprattutto la partecipazione, l’inclusione e la coesione sociale e rendere la città di Avellino più dinamica e culturalmente viva. Da questo desiderio e dalla forza di una mamma e di un padre dal cuore grande, della famiglia tutta e degli amici di Danilo, nasce l’associazione di promozione sociale Danilo d’Argenio RealDaddy e successivamente la raccolta fondi per il progetto “Vogliamo un futuro con te”.

L’evento, col patrocinio del comune di Avellino, è stato realizzato grazie alla sponsorizzazione di importanti aziende irpine e grazie alla collaborazione di alcune organizzazioni di eventi: Hopera, Nada Mas, Glance, Inside ITA.

Video popolari

Ghemon e i dj del Daddy's Music Fest infiammano la Smile Arena

AvellinoToday è in caricamento