rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Bimbo Days", la gioia e il divertimento animano i piccoli avellinesi

Organizzata da US Acli e ideata da Sergio Trezza, l'iniziativa sta attualmente svolgendosi con grande successo nella splendida cornice di Piazza Libertà e Piazza Garibaldi

Avellino è pervasa da un'atmosfera di festa e spensieratezza durante il fine settimana grazie all'evento "Bimbo Days". Organizzata da US Acli e ideata da Sergio Trezza, l'iniziativa sta attualmente svolgendosi con grande successo nella splendida cornice di Piazza Libertà e Piazza Garibaldi. Il Comune di Avellino e la Provincia di Avellino hanno concesso il loro patrocinio a questa manifestazione, dimostrando il sostegno istituzionale alle iniziative a favore della comunità.

Uno dei tratti distintivi di "Bimbo Days" è la volontà di coinvolgere le famiglie, creando un ambiente di gioia e condivisione. Una parte dei proventi derivanti dalla vendita dei biglietti sarà destinata all'acquisto di un defibrillatore da donare alla città di Avellino, contribuendo così a migliorare la sicurezza e la salute dei cittadini.

Trezza: "Avellino merita di più, dobbiamo valorizzare maggiormente le iniziative come Bimbo Days"

Quattro aree tematiche sono state allestite per offrire intrattenimento e divertimento ai bambini e ai ragazzi presenti. L'area bike, curata con passione da Avellino Bike, consente ai partecipanti di esplorare il territorio attraverso percorsi ciclabili avventurosi. I più piccoli, invece, si possono divertire nell'area Baby, dove troveranno gonfiabili e cavalcabili curati con attenzione dalla ludoteca Ullallà di Monteforte. L'area games, gestita da "L'Edicola", offre una varietà di giochi e attività per intrattenere i giovani visitatori. Inoltre, l'avventura continua a bordo di una nave pirata, con laboratori creativi organizzati da "Mamma portami la" e un'area fitness promossa dal CONI di Avellino.

"Amo la mia città e dedico passione a ciò che realizzo, perché penso che Avellino sia una città bellissima da vivere", Sergio Trezza, ovviamente presente in piazza, ha condiviso il suo entusiasmo per l'entusiasmo con cui gli avellinesi hanno partecipato all'iniziativa. "Avellino merita di più, i bambini vengono coccolati con gadget offerti dai partner dell'iniziativa: Zuegg, Amici Cucciolotti Pizzardi e Mr Day. Queste piccole attenzioni aggiungono un tocco di magia all'esperienza dei giovani partecipanti. Sono convinto che iniziative come questa siano un contributo eccellente, e continuerò a portare avanti il mio slogan 'Avellino città dell'infanzia", conclude.

Video popolari

"Bimbo Days", la gioia e il divertimento animano i piccoli avellinesi

AvellinoToday è in caricamento