rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Acs, Giordano: "L'amministrazione non ha un'idea certa dei propri conti"

Il consigliere riassume gli argomenti trattati dalla Commissione Bilancio

Acs e conti del Comune gli argomenti all'ordine del giorno discussi dalla Commissione Bilancio, riunitasi questa mattina presso Palazzo di Città.

Nicola Giordano (Laboratorio Avellino) esprime la sua fiducia nei confronti del nuovo amministratore dell'Acs, Spagnuolo:

"La Commissione si riunisce con continuità su argomenti all'ordine del giorno. Mi auguro che si possa recuperare la ragionevolezza e che il nuovo amministratore possa dare certezza alla società".

Il consigliere, tuttavia, si sofferma anche sulle due diverse linee di pensiero tra Acs e Comune, riguardo al bilancio 2018:

"Con l'Amministratore, abbiamo proseguito un discorso già avviato con la precedente giunta. Abbiamo chiesto a che punto sono i conteggi, riscontrando un differenziale pari a 600.000 euro. La soluzione più plausibile è quella di una transazione: divideranno la differenza in due parti, ma a pagare sarà soltanto il Comune di Avellino. La cifra che abbiamo riscontrato è a riprova del fatto che l'amministrazione comunale non ha un'idea certa dei propri numeri".

Video popolari

Acs, Giordano: "L'amministrazione non ha un'idea certa dei propri conti"

AvellinoToday è in caricamento