rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Accoglienza trionfale per i Lupi di Pazienza dopo la storica vittoria di Catania

Una notte di festa e celebrazione che resterà scolpita nella storia del calcio locale e nell'orgoglio dei tifosi avellinesi

Dopo la storica vittoria per 2-0 (Marconi-Gori) ottenuta allo Stadio "Massimino" contro il Catania, i calciatori dell'Avellino sono tornati a casa per una festa indimenticabile. La squadra biancoverde, reduce da un'impresa straordinaria, è stata calorosamente accolta dai propri tifosi al loro ritorno dalla trasferta catanese, dove non si registrava una vittoria dell'Avellino da ben 75 anni. La Curva Sud, cuore pulsante del tifo avellinese, aveva annunciato un'accoglienza eccezionale per i propri beniamini. Dopo la vittoria di Catania, l'appuntamento era fissato per le 23 presso la Trubuna Montevergine dello Stadio Partenio-Lombardi, dove una folla di tifosi entusiasti avrebbe accolto i calciatori biancoverdi. La Curva Sud aveva lanciato un appello per radunare tutti i sostenitori al fine di dare il benvenuto ai lupi di Pazienza al loro ritorno dalla Sicilia.

Una notte di festa e celebrazione che resterà scolpita nell'orgoglio dei tifosi avellinesi

Questa notte di festa e celebrazione rimarrà scolpita nell'orgoglio dei tifosi avellinesi. Affamati di gioia e gratitudine, i tifosi hanno risposto numerosi all'appello della Curva Sud, confermando il loro attaccamento e amore per i colori biancoverdi. La storica vittoria contro il Catania sarà un ricordo indelebile nella memoria dei tifosi avellinesi per lungo tempo. Mentre i calciatori biancoverdi venivano accolti come veri eroi, era evidente che la loro vittoria aveva unito non solo la squadra e i tifosi, ma l'intera comunità avellinese. Una notte di festa e celebrazione che sarà incisa nella storia del calcio locale e nell'orgoglio dei tifosi avellinesi.

Video popolari

Accoglienza trionfale per i Lupi di Pazienza dopo la storica vittoria di Catania

AvellinoToday è in caricamento