rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Mercogliano

I calciatori dell'Avellino in visita al Santuario di Montevergine, ecco le immagini

I giocatori, accompagnati dal presidente D'Agostino, hanno assistito alla messa domenicale presso il Santuario di Montevergine

I calciatori dell'Avellino in visita al Santuario di Montevergine. Questa mattina, i componenti della rosa biancoverde, accompagnati dal patron Angelo Antonio D'Agostino, sono giunti in uno dei simboli della nostra terra per assistere alla consueta messa domenicale.

Un tradizionale rito

Si rinnova, dunque, una tradizione che vede, spesso e volentieri, i giocatori in maglia biancoverde fare visita a Mamma Schiavona: un vero e proprio rito che, in occasione degli imminenti playoff, in programma dal 1 al 22 luglio, assume ancora più rilevanza.

Accolti dal sindaco di Mercogliano, Vittorio D'Alessio, i calciatori dell'Avellino hanno preso la funicolare per arrivare a Montevergine. Presente, all'appuntamento, anche il primo cittadino del capoluogo irpino, Gianluca Festa, per dare il proprio sostegno ai ragazzi in vista dell'importantissima sfida di mercoledì contro la Ternana, valevole per il primo turno dei playoff di Serie C.

Calciatori dell'Avellino a MontevergineCalciatori dell'Avellino a Montevergine: foto di gruppo davanti alla stazione della FunicolareCalciatori dell'Avellino in visita a Montevergine

Calciatori dell'Avellino a Montevergine: la messa

I calciatori dell'Avellino con Mons. Guariglia e il sindaco Festa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I calciatori dell'Avellino in visita al Santuario di Montevergine, ecco le immagini

AvellinoToday è in caricamento