rotate-mobile
Sport

San Tommaso-Palermo 1-1: gli irpini agguantano il pareggio nel finale

Una prova di orgoglio per la squadra di Liquidato

È sicuramente un ottimo San Tommaso quello che ha affrontato il Palermo in una sfida che, almeno nelle aspettative, avrebbe dovuto essere a senso unico. Invece, la squadra di Liquidato riesce anche a chiudere il primo tempo a reti inviolate.

I siciliani, però, riescono a sbloccarla in apertura di secondo tempo con Langella. Gli irpini non mollano e a cinque minuti dal triplice fischio finale riescono anche a raggiungere un meritato pareggio con Alleruzzo. Nel finale Palermo in 10 per l'espulsione di Vaccaro reo di aver reagito troppo ferocemente ad un fallo di Madonna.

Il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale. Il pareggio di oggi, ottenuto contro una squadra così blasonata, non può che dare morale. 

San Tommaso vs Palermo

San Tommaso-Palermo 1-1: 86' Alleruzzo-46' Langella

IL TABELLINO:

SAN TOMMASO: Landi, Lampiase, Madonna, Colarusso, Mannone, Pagano, Alleruzzo, Castro (55' Konate), Sabatino (84' Colucci), Branicki, Massaro. A disp.: Dose, Tiberio, Falivene, Zollo, Cucciniello, Raiola, Stoia. All. Liquidato.

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Doda (42' Peretti), Lancini, Crivello, Vaccaro; Langella, Martin, Martinelli; Floriano (69' Ficarrotta), Felici (76' Silipo); Ricciardo (81' Sforzini). A disp.: Fallani, Marong, Mauri, Ambro, Kraja. All. Pergolizzi.

ARBITRO: Ubaldi di Roma (Rinaldi-Rispoli).

MARCATORI: 46' Langella, 86' Alleruzzo

NOTE: Ammoniti: Alleruzzo (ST), Floriano (P). Espulsi: all'89' Vaccaro (P) per fallo di reazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Tommaso-Palermo 1-1: gli irpini agguantano il pareggio nel finale

AvellinoToday è in caricamento