rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Annino Cucciniello si dimette dalla carica di direttore generale del San Tommaso

"Ringrazio mio padre che mi ha trasmesso la passione per il San Tommaso, che non ha avuto lo spazio che meritava in città"

Annino Cucciniello non è più il direttore generale del San Tommaso. Cucciniello lo ha dichiarato a The Wam- Queste sono state le sue parole:

"Lascio il club che amo. Nessuno ci ha supportato in Serie D, siamo stati costretti a emigrare ad Avellino, poi a Montemiletto e a Pratola Serra. Non voglio più vedere mio fratello, Marco, fare sacrifici economici da solo. La retrocessione in Eccellenza? Abbiamo subito un torto sportivo, eravamo ancora in corsa per la salvezza, ma il "Palazzo" ha voluto diversamente andando contro club che hanno investito tantissimo"

"Il nostro campo non era ritenuto a norma"

"Il nostro campo non era ritenuto a norma, tanti altri sì. Abbiamo subito un gravissimo torto e nessuno ha mosso un dito per difenderci. La Serie D è una categoria per la quale non vedo sviluppi positivi. Ringrazio mio padre che mi ha trasmesso la passione per il San Tommaso, che non ha avuto lo spazio che meritava in città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annino Cucciniello si dimette dalla carica di direttore generale del San Tommaso

AvellinoToday è in caricamento