rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Atripalda

Il baby pilota Vincenzo Spina vince il campionato regionale Kart

Primo posto nella gara d’avvio, per Vincenzo Spina

Avvio di campionato sprint per Vincenzo Spina, il talentuoso baby pilota irpino. Nella prima gara del torneo regionale di Kart Campania Aci Sport, che si è svolta nel Circuito del Sele a Battipaglia (SA), il porta colori della scuderia Power Car Competition asd ha incassato un primo posto di classe, nella Mini Rotax 2020, ed un secondo assoluto per la categoria Mini. 

Dopo i buoni risultati registrati nella scorsa stagione motoristica, dunque, per Vincenzo Spina comincia nel migliore dei modi il nuovo percorso sportivo, premiando l’impegno profuso nella fase di preparazione.

Ma il pilota undicenne di Atripalda è già pronto ad allenarsi per la prossima sfida di campionato, che si terrà sulla Pista di Casaluce, in provincia di Caserta, il 15 marzo.

Tra gli appuntamenti in calendario, anche il prestigioso Mojo Trophy di Siena, in programma per il 17 maggio. 

Una stagione motoristica stimolante ed impegnativa, dunque, attende Vincenzo Spina, che affronta ogni nuova sfida con grande passione ed un sano entusiasmo, supportato dall’intero staff che lo circonda, a cominciare dall’affettuoso ed esperto papà Maurizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il baby pilota Vincenzo Spina vince il campionato regionale Kart

AvellinoToday è in caricamento