rotate-mobile
Sport

Campionato di Eccellenza, lunedì a Napoli i calendari

Alla presentazione dei calendari sono stati invitati i Prefetti, i Questori ed i Comandanti dei Gruppi dei Carabinieri per ogni singola provincia della Campania

Si terrà lunedì 29 agosto, alle ore 17,00 presso il salone del C.O.N.I. in Napoli alla Via A. Longo n. 46/E la cerimonia di presentazione dei gironi e dei calendari del Campionato di Eccellenza della stagione sportiva 2016/2017.

All’evento, per la prima volta organizzato nell’ambito del Comitato Regionale Campania, saranno presenti il Commissario Straordinario dello stesso Comitato,COSIMO SIBILIA, il Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, VITO TISCI, il Coordinatore del Dipartimento per l’Attività Interregionale, LUIGI BARBIERO, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri, VIRGINIO QUARTUCCIO, i tre Vice- Commissari Straordinari Felicio DE LUCA, Salvatore GAGLIANO e Alberto RAMAGLIA, il Segretario del Comitato Campania Marco CILIO.

Alla presentazione dei calendari sono stati invitati i Prefetti, i Questori ed i Comandanti dei Gruppi dei Carabinieri per ogni singola provincia della Campania.

Per le Società, infine, sono stati invitati oltre ai Presidenti anche gli allenatori ed i capitani delle singole squadre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato di Eccellenza, lunedì a Napoli i calendari

AvellinoToday è in caricamento