rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Novellino: "Deluso dai calciatori che hanno rifiutato questa piazza"

È un Walter Novellino carico quello che si presenta in sala stampa

È un Walter Novellino carico quello che si presenta in sala stampa. La prima domanda, ovviamente, non poteva non riguardare il calciomercato:

“La società sta lavorando, sono contento di chi è arrivato ma è normale che aspetto qualcos’altro. Mi hanno dato fastidio i calciatori che hanno rifiutato questa piazza importante. Ora siamo terz’ultimi ma qui ci sono strutture per risalire la classifica. Forse qualcuno dimentica che qui non c’è solo il passato ma anche il presente e questo è molto importante. Chi viene qui deve venire con entusiasmo come sono arrivati i tre acquisti fatti fino ad adesso. Penso che arriveranno altri due o tre calciatori. Le scelte spesso dipendono anche dai procuratori ma a me quel che importa è la motivazione con cui i giocatori vengono qui  e devono essere sempre al massimo”.

Novellino, poi, conclude parlando delle cessioni di Frattali e Mokulu: “Hanno espresso il desiderio di andare a giocare con maggiore continuità e sono stati accontentati. Sono sempre stati corretti e dediti al lavoro quindi nulla da dire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novellino: "Deluso dai calciatori che hanno rifiutato questa piazza"

AvellinoToday è in caricamento