rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Mercogliano

Bruno Iovino legale rappresentante pro tempore della Nocerina in attesa dei nuovi soci

Bruno Iovino, navigato dirigente calcistico avellinese che a Nocera ha già lavorato nel ruolo di direttore generale negli anni passati, anche nei campionati professionistici assumerà il ruolo di legale rappresentante pro tempore in attesa di nuovi soci.

«Ringrazio gli ormai ex dirigenti Corrado Del Giudice e Salvatore Napolitano, che hanno rassegnato le dimissioni dall'organigramma societario dell'Asd Nocerina 1910. Da oggi - ha spiegato Bruno Iovino - assumo il ruolo di legale rappresentante pro-tempore, in attesa dell'ingresso di imprenditori nocerini che possano garantire il futuro del club». Non fa nomi Iovino, ma lascia chiaramente intendere che ha già incassato la disponibilità di almeno tre imprenditori a versare nelle casse del club somme che oscillano tra gli 80mila e i 120mila euro ciascuno.

Disponibilità formale per ora, da concretizzare già nelle prossime ore. Nel frattempo, il dirigente avellinese ha tenuto a sottolineare che la situazione delle casse societarie non è così catastrofica come è stata dipinta nelle ultime settimane. «Il debito corrente, tra tesserati e fornitori, ammonta a circa 250mila euro - ha puntualizzato Iovino - con un'ulteriore "cartella" di 200mila euro che però può essere rinegoziata e dilazionata. Al momento stiamo perfezionando le questioni relative alla fideiussione e alla tassa di iscrizione di 19mila euro. Poi si procederà alla programmazione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Iovino legale rappresentante pro tempore della Nocerina in attesa dei nuovi soci

AvellinoToday è in caricamento