rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley Volturara Irpina

La New Dragon’s Volturara Volley si aggiudica il campionato provinciale di Seconda Divisone Femminile

La società è orgogliosa dell’importante risultato ottenuto in questa stagione

La società New Dragon’s Volturara Volley, che quest’anno festeggia trent’anni di attività, con entusiasmo, annuncia la vittoria del campionato provinciale di Seconda Divisone Femminile, conclusosi con una avvincente gara in trasferta contro la compagine di Ariano Irpino. La squadra guidata da coach Maria Carmela Monzione, dopo aver terminato la regular season imbattuta, ha mantenuto il primato fino alla fine, aggiudicandosi il titolo.

La società è orgogliosa dell’importante risultato ottenuto in questa stagione. Un titolo ottenuto lavorando con un gruppo di giovanissime atlete che sono state in grado di disputare un campionato over size. Traguardi raggiunti anche grazie alla valorizzazione del settore giovanile, preparato e motivato da uno staff tecnico di qualità e sempre attento ai bisogni degli atleti.

Queste le parole del Presidente Giacomo Monzione: 

“Sono felice per l’attività maturata in questi anni. Ho sempre sostenuto l’importanza di puntare sul settore giovanile. Abbiamo raccolto i frutti del duro lavoro svolto dentro e fuori dal campo di gioco. La società è cresciuta non solo per l’aumento dei tesserati e dei campionati affrontati ma anche e soprattutto per i risultati sportivi positivi e le attività sociali, promozionali, portate a compimento. Sono davvero orgoglioso”.

Dichiarazioni gonfie di orgoglio che riassumono la passione che unisce una squadra composta da sole rappresentanti locali. Certezze che rappresentano la vita sportiva di una piccola comunità come quella di Volturara Irpina che, però, adesso, può gioire di questo grande successo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La New Dragon’s Volturara Volley si aggiudica il campionato provinciale di Seconda Divisone Femminile

AvellinoToday è in caricamento