rotate-mobile
Sport Sturno

Calcio, Gubitosa nuovo vicepresidente con l'acquisto del 10% delle quote dell'Avellino

La presentazione del nuovo socio è avvenuta nel ritiro di Sturno prima dell'uscita ufficiale della squadra in amichevole terminata con il punteggio di 17-0 in favore degli uomini di Tesser

Michele Gubitosa acquisisce il titolo di vicepresidente dell'Us Avellino dopo aver acquistato il 10% delle quote della società sportiva. La famiglia Taccone ha dunque un nuovo socio. Fino allo scorso anno l'azienda condotta da Gubitosa appariva con il marchio Hs sulle magliette.

Per la stagione sportiva 2015/2016 il salto di qualità: l'acquisto di una parte minima di quote (la società è saldamente nelle mani della famiglia Taccone con il 90%) e il riconoscimento della nomina di vice presidente.  

"La società dà il benvenuto nella propria famiglia a Gubitosa, certa che il suo sostegno e la sua esperienza nel campo imprenditoriale consentirà all’Avellino di crescere ulteriormente e di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi" annuncia una nota dell'Avellino.

La presentazione del nuovo socio è avvenuta nel ritiro di Sturno prima dell'uscita ufficiale della squadra in amichevole terminata con il punteggio di 17-0 in favore degli uomini di Tesser. Commosso il direttore sportivo Enzo De Vito che ha consegnato una maglia ufficiale col numero 7 della squadra biancoverde alla famiglia Cangero, il sindaco morto prematuramente qualche settimana fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Gubitosa nuovo vicepresidente con l'acquisto del 10% delle quote dell'Avellino

AvellinoToday è in caricamento