rotate-mobile
Sport

Un grande Avellino batte 2-0 il Lanusei

Missione compiuta per la squadra di Bucaro, che rosicchia tre punti alla capolista

Vittoria importantissima per l'Avellino, che batte 2-0 il Lanusei in trasferta. Il match si sblocca al 31' del primo tempo per un fallo da rigore commesso da Congiu che, con la mano, respinge la conclusione di Di Paolantonio. Il raddoppio arriva al 41' della seconda frazione quando La Gorga perde il contatto con la sfera, ne approfitta Tribuzzi che segna a porta vuota. Nel finale il Lanusei fallisce anche un calcio di rigore. Missione compiuta per la squadra di Bucaro, che rosicchia tre punti alla capolista. 

Lanusei-Avellino 0-2

LANUSEI (4-3-3): La Gorga; Kovadio, Congiu, Esposito, Carta; Nannini, Ladu, Sicari (6' st Floris); Demontis (1' st Likaxhiu), Bernardotto, Quatrana (28' st Chiumarulo). A disp.: Chingari, Bonu, Righetti, Girasole, Jo. Tenkorang, Mastromarino. All.: Gardini. 

AVELLINO (4-3-3): Viscovo; Dionisi, Dondoni, Morero (3' pt Capitanio), Parisi; Buono (19' st Carbonelli), Di Paolantonio (25' st Matute), Da Dalt (40' st Ciotola); Tribuzzi, De Vena, Alfageme (8' st Gerbaudo). A disp.: Lagomarsini, Mentana, Betti, Omohonria. All.: Bucaro.

ARBITRO: Costanza di Agrigento.

Guardalinee: De Nardi-Collavo. 

MARCATORI: 31' pt De Vena (rig.), 41' st Tribuzzi. 

NOTE: spettatori 1200 circa. Al 48' st Floris ha fallito un calcio di rigore (parato). Ammoniti: Congiu, Da Dalt, Matute. Angoli: 3-0 per il Lanusei. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grande Avellino batte 2-0 il Lanusei

AvellinoToday è in caricamento