rotate-mobile
Sport Cervinara

Juniores, Audax Cervinara pronta per i quarti

La Juniores dell'Audax continua a sognare ed ora è il momento di affrontare i quarti di finale della Fase Finale Regionale

La Juniores dell’Audax continua a sognare ed ora è il momento di affrontare i quarti di finale della Fase Finale Regionale.

Lunedì 24 aprile, alle ore 16:30, si affronterà il Grotta 1984 allo Stadio “Tratturo” di Grottaminarda e si stabilirà chi avrà l’accesso in semifinale. I biancoazzurri, galvanizzati dalla partita vinta contro la Puteolana, vogliono continuare a sognare e quindi tutti saranno a disposizione di Mister Limonciello. Il Grotta, invece, è stato ripescato ed è reduce dalla sconfitta con il Faiano, quindi vorrà cercare il pronto riscatto.

Alla luce di ciò ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bellissima partita. La gara, in caso di parità, prevede tempi supplementari ed eventuali rigori.

L’arbitro designato per la gara è il Sig. Francesco Russo di Benevento. Per lui, nessun precedente con l’Audax Cervinara.

Intanto Mister Limonciello ha diramato la lista dei convocati per la gara che vedrà i giovani biancoazzurri affrontare il Grotta 1984:

Portieri: De Luca, D’agostino, Cioffi.
Difensori: Pisano, Cillo, Savoia, Burrelli, Lippoli, Leparulo.
Centrocampisti: Calandrelli, Parente, Iossa, Papa, D’Alessio, Benedetto, Marro, De Masi, Moscatiello, Izzo.
Attaccanti: Greco, En Namli, Zullo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores, Audax Cervinara pronta per i quarti

AvellinoToday è in caricamento