rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Giuseppe Vitale eletto vice presidente della Federazione sport Paralimpici Ipovedenti e Ciechi

Giuseppe Vitale eletto vice presidente della Federazione italiana sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi. Soddisfatto Vitale per il riconoscimento ricevuto: "Lo condivido con quanti nel mio ormai trentennale percorso sportivo hanno contribuito alla mia personale crescita di dirigente sportivo negli ambienti irpini e Campani vista la mia storia nel CONI prov. di Avellino e dell’attuale esperienza nella giunta CIP Campania.
Da tutte queste attestazioni di stima che mi sono giunte e che continuano a giungermi, risponderò con rinnovata linfa vitale per poter esser strumento di realizzazione dei bisogni sportivi nazionali che ho vissuto nella mia carriera sportiva Irpina consapevole del momento di difficoltà vissuto dal mondo dello sport dei diversamente abili, come quello vissuto dall’unico gruppo sportivo FISPIC irpino la “Nuova realtà Campana”.
Mi sento - conclude Giuseppe Vitale -  in un altra partita da giocare, confidando nella lealtà sportiva e e nella rivoluzione culturale che lo sport può ottenere in questo momento di difficoltà sociale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Vitale eletto vice presidente della Federazione sport Paralimpici Ipovedenti e Ciechi

AvellinoToday è in caricamento