rotate-mobile
Sport

Bucaro: "Dobbiamo vincere con il Latina senza pensare al Lanusei"

"E’ stata una settimana di provocazioni, allusioni, messaggi di altre squadre, ora non ci pensiamo ma poi ci sarà tempo di rispondere a chi di dovere"

Il tecnico biancoverde Bucaro, nella consueta conferenza stampa, ha presentato la sfida del Francioni contro il Latina che potrebbe regalare il sogno della Serie C all'Avellino: 

“Faccio il mio più sincero in bocca al lupo alla Scandone, visto che Maffezzoli ci ha dedicato un messaggio di sostegno e volevo ricambiare. Sarà una sfida complicatissima, contro una squadra formata da elementi che hanno fatto anche categorie superiori. Siamo molto fiduciosi e saremo spinti da un intero popolo. Il patron De Cesare è venuto a caricarci e a supportarci. Noi dobbiamo vincere a Latina senza pensare al Lanusei. A fine gara tireremo le somme. Formazione? Più o meno siamo orientati sulla  squadra che è scesa in campo nelle ultime gare e quindi decideremo qualche dettaglio in queste ore. Daremo battaglia e ci aspettiamo un ambiente ostile. E’ stata una settimana di provocazioni, allusioni, messaggi di altre squadre, ora non ci pensiamo ma poi ci sarà tempo di rispondere a chi di dovere”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucaro: "Dobbiamo vincere con il Latina senza pensare al Lanusei"

AvellinoToday è in caricamento