rotate-mobile
Sport Mercogliano

Cosimo Sibilia non ha rivali: quindicesima designazione e guida certa della Lega Dilettanti

Antonio Cosentino gli lascia il testimone: "Persona giusta, piena di entusiasmo e competenze per guidare la Lega Nazionale Dilettanti"

Cosimo Sibilia è ufficialmente l’unico candidato alla Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti. Intorno all'imprenditore di Mercogliano si sono raccolte tutte le società dal Nord a Sud. Non ci sarà nessuno scontro a gennaio 2017 quando verrà investito del prestigioso incarico sportivo.

Nel giorno più importante per la sua scalata al vertice del calcio dilettantistico nazionale le parole più belle provengono da Antonio Cosentino che ha manifestato profonda ammirazione per Cosimo Sibilia considerato la persona giusta, piena di entusiasmo e competenze per guidare la Lega Nazionale Dilettanti. Visibilmente emozionato Cosimo Sibilia è riuscito in una impresa dove mai nessuno ci era riuscito: è il primo campano a guidare la Lega Nazionale Dilettanti. “E’ con orgoglio che accolgo il favore delle società del quarto campionato d’Italia. - ha annunciato Sibilia - E’ una designazione prestigiosa quella della Serie D. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto. La convergenza unanime di tutte le nomine su di me è un fatto che mi lusinga, fa bene a tutto il movimento. Possiamo camminare insieme uniti negli interessi della Lega Nazionale Dilettanti di cui la D è una componente fondamentaleIl dialogo costante e costruttivo sarà la caratteristica principale del mio mandato”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosimo Sibilia non ha rivali: quindicesima designazione e guida certa della Lega Dilettanti

AvellinoToday è in caricamento