rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Coronavirus, Morero (Us Avellino): "Tante difficoltà quest'anno, sapremo affrontare anche quest'emergenza"

Le parole del capitano dei lupi

Santiago Morero, difensore e capitano dell'Us Avellino, ha lasciato un messaggio ai propri tifosi, soffermandosi sull'emergenza coronavirus che ha colpito anche il mondo del calcio.

"Un abbraccio a tutte le persone che sono state colpite dal virus e alle loro famiglie. Il nostro pensiero non va soltanto alla città, ma a tutte la provincia, ad Ariano Irpino e allae comunità vicine".

Il calciatore argentino parla anche del rapporto a distanza con i suoi compagni di squadra e dello sforzo per superare l'emergenza:

"Con i ragazzi ci sentiamo spesso, ci teniamo aggiornati su quello che stiamo facendo in questo periodo. Siamo tutti professionisti seri, abbiamo affrontato diverse difficoltà e quest'ultima va presa nella maniera giusta, ognuno di noi deve fare il massimo per cercare di ricominciare nella maniera migliore possibile".

Nostalgia del campo, infine, per il capitano biancoverde:

"Mi manca sentire l'adrenalina della partita e il calore dei tifosi. Per un calciatore questo rappresenta tutto. Sappiamo che è un momento di difficoltà e dobbiamo cercare di superarlo tutti insieme. Invito a tutti di restare a casa e di fare quello che ci consigliano. Ritornerete presto allo stadio a tifare Avellino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Morero (Us Avellino): "Tante difficoltà quest'anno, sapremo affrontare anche quest'emergenza"

AvellinoToday è in caricamento