rotate-mobile
Sport

Campionato Eccellenza, squadre irpine inserite nel girone B

Sibilia ha sottolineato le novità che hanno caratterizzato l'inizio di questa nuova stagione, a partire dalla riduzione dei costi di iscrizione del 10% per tutte le Società iscritte

Si è svolta oggi, presso il Salone del CONI, l’affollata presentazione dei calendari del Campionato di Eccellenza del Comitato Regionale Campano della LND. Alla presenza del Commissario Straordinario Cosimo Sibilia , del Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Vito Tisci , del Coordinatore del Dipartimento Interregionale della Lega Dilettanti, Luigi Barbiero, dei tre Vice Commissari del Comitato Campano, De Luca, Gagliano  e Ramaglia,  del Presidente Regionale degli Arbitri, Virginio Quartuccio, i Dirigenti delle Società, gli allenatori e i numerosi giornalisti presenti hanno assistito alla composizione dei gironi ed alla successiva elaborazione dei calendari attraverso la proiezione su un maxi schermo.

Prima della presentazione ufficiale delle gare di quello che rappresenta il campionato di vertice del calcio dilettantistico regionale, il Commissario Straordinario Sibilia ha ricordato le vittime del recente terremoto che ha colpito l’Italia centrale, osservando un minuto di raccoglimento. Lo stesso Sibilia, inoltre, ha sottolineato le novità che hanno caratterizzato l’inizio di questa nuova stagione, a partire dalla riduzione dei costi di iscrizione del 10% per tutte le Società iscritte. Altra significativa novità è stata l’introduzione della p.e.c. per le comunicazioni tra il Comitato e le Società affiliate, grazie alla possibilità di ottenere, gratuitamente, uno specifico indirizzo di posta elettronica certificata offerto dal Comitato Regionale.

La manifestazione si è conclusa con un brindisi augurale che ha visto coinvolti tutti di Dirigenti della Società presenti nella convinzione che quello che partirà ufficialmente l’11 Settembre sarà un campionato all’insegna della leale competizione agonistica.

Le squadre irpine dell'Audax Cervinara, Solofra e San Tommaso sono state inserite nel girone B di Eccellenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Eccellenza, squadre irpine inserite nel girone B

AvellinoToday è in caricamento