rotate-mobile
Sport Montoro

Campionati Nazionali di Bocce Raffa a Montoro

Le gare di qualificazione si disputeranno negli impianti di Atripalda, S.Agata e Banzano e le finali negli impianti della ASD Circolo Socio Culturale Preturo-Montoro

 Si svolgeranno da domani venerdì 4 ottobre a domenica 6 Ottobre a Montoro i Campionati Nazionali di Bocce Raffa organizzati dalla Presidenza Nazionale US ACLI in collaborazione con il Comitato Regionale FIB Campania, con il patrocinio del Comune di Montoro (AV) e l’organizzazione affidata alla ASD S.Bartolomeo del Presidente Alvino Filippo. Un’altra grande kermesse di Bocce targata US ACLI dopo il grande successo dei Campionati Nazionali Paralimpici di Torino.

Le gare di qualificazione si disputeranno negli impianti di Atripalda, S.Agata e Banzano e le finali negli impianti della ASD Circolo Socio Culturale Preturo-Montoro. All’evento prenderanno parte 23 terne, 28 coppie e 60 singoli suddivisi in 20 atleti di cat. A, 25 di cat. B e 40 di cat. C.

Tra gli atleti di cat. A figurerà il campione Italiano FIB Mauro Alfonso e molti tra i migliori d’Italia tra cui Francesco Pappacena, Immacolato Califano, Gennaro Fattorusso, Gennaro Laudato e Giovanni Santoriello. Tra le donne c’è la campionessa italiana FIB Gerarda Rescignoe, le bravissime Linda Santoriello, Teresa Rescigno e Agostina Siglioccolo, oltre alla partecipazione dei campioni italiani FIB U18 Daniele Ippolito e Afonso Montella. Gli atleti provengono da vari citta d'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Nazionali di Bocce Raffa a Montoro

AvellinoToday è in caricamento