rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Avellino, Perinetti torna sul ko di lunedì: "Il Sorrento ha vinto con un tiro. Gli scontri diretti daranno il verdetto finale"

La squadra prepara la prossima trasferta, il direttore dell’area tecnica torna a parlare della sconfitta di lunedì sera

La sconfitta di misura contro un Sorrento in inferiorità numerica per oltre 70’ e la maledizione che va avanti al Partenio-Lombardi. L’Avellino non ha approfittato dei passi falsi delle avversarie e, complice il successo della Juve Stabia in trasferta, ha perso ulteriore terreno dal primo posto. Sono sette i punti di distanza tra i lupi e la capolista, ma per la squadra di Michele Pazienza c’è da archiviare quanto accaduto nel posticipo di lunedì. Sabato sera infatti Sgarbi e compagni saranno chiamati alla prova dello stadio Veneziani, per affrontare un Monopoli alla ricerca di punti salvezza.

Con il gruppo impegnato a preparare la trasferta, la dirigenza sta lavorando in queste ultime ore di mercato per piazzare gli esuberi. Il direttore dell’area tecnica, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb e ha rilasciato una battuta sul ko di pochi giorni fa: “Mi pare che ormai la situazione sia in una fase di stallo. Non ho capito perché si sia deciso di chiudere la finestra l’1 febbraio. La sessione di riparazione sarebbe meglio contenerla. Avellino-Sorrento? Abbiamo avuto un brutto lunedì. Siamo incappati in una serata negativa. Il Sorrento con un tiro in porta ci ha portato via tre punti. Gli scontri diretti daranno il verdetto finale a questa classifica assai incerta”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, Perinetti torna sul ko di lunedì: "Il Sorrento ha vinto con un tiro. Gli scontri diretti daranno il verdetto finale"

AvellinoToday è in caricamento