rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Messina atteso al Partenio, Emmausso avverte: "Daremo filo da torcere all'Avellino"

L'attaccante del Messina è intervenuto ai microfoni ufficiali del club a poche ore dal calcio d'inizio del Partenio-Lombardi

Quattro risultati utili consecutivi e tre vittorie nelle ultime quattro partite, è il bottino conquistato recentemente dal Messina di Giacomo Modica, prossimo avversario dell'Avellino allo stadio Partenio-Lombardi. La formazione giallorossa vuole dare continuità al suo rendimento, ma i lupi di Michele Pazienza devono invertire la rotta tra le mura amiche. La vittoria davanti al pubblico biancoverde manca dallo scorso 25 ottobre (1-0 all'Audace Cerignola), nelle ultime sei partite sul suolo irpino Sgarbi e compagni hanno collezionato quattro pareggi e due sconfitte. Al Partenio arriva una delle formazioni più in forma del girone e alla ricerca di punti per l'obiettivo salvezza.

Il duttile attaccante del Messina, Michele Emmausso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club. Il ventiseienne napoletano, che in stagione ha segnato 8 volte in 23 partite, ha commentato: "Come sto? Martedì ho lavorato a parte, poi ho fatto terapie, ma tutto sommato va bene. Con le squadre campane mi esalto? Spero di ripetermi, sarebbe un bene per tutti quanti. Sarà una partita dura per noi, ma lo sarà anche per l'Avellino. Sono sicuro che gli daremo filo da torcere. Ho sempre lavorato e preferito rispondere alle critiche con le prestazioni in campo, ma posso fare molto di più".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina atteso al Partenio, Emmausso avverte: "Daremo filo da torcere all'Avellino"

AvellinoToday è in caricamento