rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Avellino-Juve Stabia, le formazioni ufficiali

La gara, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie C Girone C, sarà disputata allo Stadio Partenio-Lombardi alle ore 20.45

In un'entusiasmante confronto nel girone C, la capolista Juve Stabia si prepara ad affrontare l'Avellino, in una partita cruciale per il cammino verso la promozione. Nonostante sia solo la seconda giornata del girone di ritorno, la sfida tra Avellino e Juve Stabia si presenta già come un fondamentale duello per la promozione. Presso lo stadio Partenio-Lombardi, gli irpini, attualmente terzi in classifica con 37 punti, ospiteranno le vespe, leader del girone con un vantaggio di +6. Entrambe le squadre attraversano momenti leggermente differenti: la squadra di Pazienza arriva da una spettacolare vittoria esterna per 5-0 contro il Latina; d'altra parte, la Juve Stabia ha subìto una sconfitta amara domenica scorsa contro il Monterosi Tuscia, lasciando sfuggire la vittoria con due gol subiti nei minuti di recupero e vanificando così la possibilità di ottenere il primo successo del 2024.

Ecco le formazioni ufficiali 

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Rigione; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Patierno, Sgarbi. A disp.:Pane, Pizzella, Sannipoli, Lores Varela, Mulè, Maisto, Dall'Oglio, D'Angelo, Marconi, Pezzella, Gori, Llano, Liotti. All.: Pazienza.

JUVE STABIA: Thiam; Bellich, Romeo, Buglio, Piscopo, Baldi, Mignanelli, Bachini, Candellone, Leone, Piovanello. A disp.: Esposito, La Rosa, Maselli, Adorante, Meli, Guarracino, Folino, Gerbo, D'Amore, Andreoni, Rovaglia, Erradi, Picardi, Marranzino, Mosti. All.: Tarantino (squalificato Pagliuca).

Arbitrerà l’incontro il signor Mario Perri della sezione di Roma 1. Assistenti di linea: Mattia Regattieri di Finale Emilia e Franco Iacovacci di Latina. Quarto uomo, il signor Giorgio Vergaro della sezione di Bari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Juve Stabia, le formazioni ufficiali

AvellinoToday è in caricamento