rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Avellino-Benevento, tutto esaurito al "Partenio": arriva la risposta dei sanniti. Dubbi di formazione per Pazienza

Il derby Avellino-Benevento, in programma lunedì sera, è già storia: sarà un "Partenio" gremito

Sarà un derby infuocato in una notte che potrebbe decidere la corsa al secondo posto. Avellino-Benevento è già storia: per lo scontro diretto, in programma lunedì sera alle ore 20.45, è previsto il tutto esaurito allo stadio Partenio-Lombardi. I tifosi biancoverdi hanno riempito ogni settore locale, ma la replica dei sostenitori giallorossi è arrivata immediatamente. Dal Sannio ci saranno 500 unità in supporto della Strega, i biglietti sono stati polverizzati in due ore e nella sezione destinata agli ospiti ci sarà sold out.

Questo pomeriggio si è svolta la prima seduta d’allenamento a porte chiuse per i lupi. Mister Michele Pazienza, in vista dell’appuntamento tra tre giorni, è alle prese con alcuni dubbi di formazione. In difesa dovrebbero trovare conferma Cionek, pronto a guidare il reparto assieme a Cancellotti e Frascatore. Sulla destra riflettori puntati sul recupero di Ricciardi: qualora non dovesse farcela, spazio a Llano dopo la buona prova contro la Turris. Con l’assenza di D’Ausilio per squalifica, Rocca rientrerà dal primo minuto per completare la mediana con De Cristofaro e Armellino. A sinistra, sulla linea dei centrocampisti, ci sarà Liotti. In attacco Patierno è inamovibile, ballottaggio in corso tra Gori e Sgarbi, con il primo che sta vivendo un ottimo momento.

La squadra di Gaetano Auteri si è allenata questa mattina. Improta, Karic e Benedetti hanno saltato la seduta. Da valutare invece Lanini nei prossimi giorni. Terranova e Capellini si contendono una casacca nel pacchetto arretrato. Con l’assenza del jolly di Pozzuoli, a destra dovrebbe rivedersi Simonetti. Ciciretti e Starita saranno le ali nel tridente, il giovanissimo Perlingieri potrebbe guidare ancora il reparto avanzato giallorosso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Benevento, tutto esaurito al "Partenio": arriva la risposta dei sanniti. Dubbi di formazione per Pazienza

AvellinoToday è in caricamento