rotate-mobile
Sport

Calcio, i tifosi si organizzano per il derby: tutti vestiti di bianco e verde

I rappresentanti della curva sud a pochi giorni dal derby lanciano l'appello

L'Avellino la partita vuole vincerla anche sugli spalti. I tifosi sono pronti ad accogliere i salernitani a colpi di scenografia. In uno stadio tutto esaurito in ogni ordine di posti, i rappresentanti della curva sud a pochi giorni dal derby lanciano l'appello.“Dopo tre settimane si riparte e la Curva Sud Avellino si farà trovare pronta per il 16 gennaio. Con tanti sacrifici stiamo organizzando qualcosa di unico, di speciale. A tutti chiediamo di collaborare e di venire allo stadio con sciarpe e bandiere. Colora il tuo stadio, colora il tuo orgoglio di biancoverde. Avanti Irpinia! Avanti Curva Sud”. 

L’appello è di recarsi allo stadio vestiti di biancoverde e con vessilli alla mano. E’ una sfida decisiva per il futuro biancoverde. Si può conquistare la sesta vittoria di fila. Un record, in pratica. Che sarebbe ancora più bello festeggiarlo con uno spettacolo di colori e suoni sugli spalti.

 Una coreografia da brividi senza eguali. Bisognerà aspettare solo qualche altra ora. Lo spettacolo sta per iniziare. Occhi al cielo, occhi alla Sud. Se ne vedranno delle belle. Come sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, i tifosi si organizzano per il derby: tutti vestiti di bianco e verde

AvellinoToday è in caricamento