rotate-mobile
Sport

Calcio, settimana da derby: Avellino si prepara per la sfida con la Salernitana

Da vedere se per il derby di sabato ci sarà Trotta richiestissimo dalla massima serie. L'attesa da derby è già esaurita, come i biglietti a disposizione dei tifosi irpini

Dopo la lunga sosta sabato al Partenio-Lombardi arriva l'attesissimo derby contro la Salernitana. Un' occasione per riscattare la pesante sconfitta rimediata all'andata e continuare a scalare la classifica. Le due squadre arriveranno all'appuntamento che apre il 2016 decisamente stravolte, a dire il vero più i cugini granata che stanno operando numerosi movimenti di mercato, uno su tutti l'arrivo dell'ex Antonio Zito. Fatta anche per l'ex Pro Vercelli Ronaldo. Chi invece rischia di non giocare la gara è Gabionetta, autore nella gara di Salerno della doppietta che giustiziò i lupi, per lui sirene da Vicenza.

L'Avellino, invece,  ha già piazzato tre colpi : Sbaffo, Pucino e Paghera. Da vedere se per il derby di sabato ci sarà Trotta richiestissimo dalla massima serie. L'attesa da derby è già esaurita, come i biglietti a disposizione dei tifosi irpini, la società per la gara infatti ha indetto la giornata biancoverde e quindi gli abbonamenti non saranno validi.

Si prospetta uno spettacolo da parte di entrambe le tifoserie. L'Avellino ha un solo obiettivo : Vincere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, settimana da derby: Avellino si prepara per la sfida con la Salernitana

AvellinoToday è in caricamento