rotate-mobile
Sport

Calcio, il presidente dell'Avellino incontra i club della provincia

Sarà l'occasione per dialogare a tutto tondo con i sostenitori biancoverdi su un ventaglio di tematiche, con l'obiettivo di cementare sempre di più il rapporto tra società e i supporters

Il presidente Walter Taccone parteciperà la prossima settimana a diversi incontri con i tifosi in provincia di Avellino. Sarà l’occasione per dialogare a tutto tondo con i sostenitori biancoverdi su un ventaglio di tematiche, con l’obiettivo di cementare sempre di più il rapporto tra società e i supporters.

Lunedì 29 giugno il presidente sarà a Montella (Av), dalle ore 17:30, presso il Club “Adriano Lombardi”, in piazza Bartoli.

Martedì 30 giugno, alle ore 18:30, il patron biancoverde incontrerà i tifosi del montorese, dell’hinterland e della Valle dell’Irno che si raduneranno presso il locale bar, pizzeria “Civico 1912” di Banzano di Montoro (Av), in via Nuova.

Mercoledì 1° luglio sarà il club “Gianpietro Tagliaferri” di Altavilla Irpina (Av) ad accogliere il presidente Taccone, alle ore 17:30 (via Fratelli Severini).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il presidente dell'Avellino incontra i club della provincia

AvellinoToday è in caricamento