rotate-mobile
Sport

Calcio Avellino, concentrazione alta per la sfida di Roma

La squadra svolgerà un’unica seduta di allenamento e partirà per Roma sabato dopo la rifinitura mattutina

Nell’unica sessione svolta questa mattina dalla Calcio Avellino SSD mister Giovanni Bucaro ha avuto a disposizione per tutto l’allenamento l’esterno Franco Da Dalt, che ha visto rientrare il fastidio manifestatosi al polpaccio destro durante la seduta di ieri. I tesserati Santiago Morero e Luis Maria Alfageme hanno svolto solo la prima parte di allenamento (condizionamento atletico/tattica) per poi proseguire il ciclo di massaggi e terapie assegnategli in virtù dei rispettivi affaticamenti muscolari (entrambi flessore coscia dx).
Il tesserato Alessandro De Vena, dopo aver svolto la prima parte di allenamento, si è fermato per un problema muscolare che sarà oggetto di controlli nella giornata di domani.
I tesserati Tommaso Carbonelli ed Alessio Rizzo continuano il rispettivo percorso riabilitativo ed il loro rientro in prima squadra è previsto in 4 settimane.
La squadra svolgerà un’unica seduta di allenamento domani pomeriggio (porte chiuse) e partirà per Roma sabato dopo la rifinitura mattutina (porte chiuse).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Avellino, concentrazione alta per la sfida di Roma

AvellinoToday è in caricamento