rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Per la DelFes inizia l’era Bono

Nella giornata di oggi il Presidente della DelFes Avellino Ssdrl, Gennaro Canonico, ha presentato in conferenza stampa l’ingresso in società del nuovo socio

Nella giornata di oggi il Presidente della DelFes Avellino Ssdrl, Gennaro Canonico, ha presentato in conferenza stampa l’ingresso in società del nuovo socio. “Dopo avervi introdotto qualche settimana fa il nuovo sponsor, Bono Ingegneria s.r.l., vi abbiamo convocato per un altro passaggio importante per il presente ed il futuro della nostra società. Ho il piacere di comunicarvi che lo stesso sponsor è diventato parte integrante del club essendo entrato in società. Dei vecchi soci sono rimasto solo io” ha sottolineato il presidente. A sposare la causa biancoverde è, dunque, Bono Ingegneria s.r.l. nata nel 2004 come società di consulenza e progettazione integrata e multidisciplinare, oggi l’azienda continua a svolgere la propria attività su tutto il territorio nazionale offrendo i suoi servizi a committenze private/pubbliche, ai developers immobiliari, alle imprese di costruzioni, ai general contractors e agli investitori istituzionali e non.

Con grande entusiasmo Giuseppe Lombardi, in rappresentanza di Bono Ingegneria s.r.l e già vice presidente DelFes, presenta l’inizio di questo nuovo corso. “Come gruppo siamo soddisfatti di aver aderito a questo progetto, con entusiasmo ci mettiamo alla prova in un contesto per noi totalmente nuovo, che stiamo conoscendo giorno dopo giorno. Il presidente ci ha saputo coinvolgere e c’è ambizione. Ci siamo da subito appassionati e resi conto del valore delle persone, che stanno cercando di contribuire alla ripartenza del basket avellinese”. Sugli obiettivi che vuole porsi la nuova società Lombardi afferma: “Innanzitutto vogliamo possa essere un rapporto strutturato nel tempo e duraturo, che possa crescere costantemente nelle ambizioni, cercando di essere sempre competitivi. Sul campo ci piacerebbe ricoprire il ruolo di protagonisti ed in una visione di lungo periodo vorremmo puntare al salto di categoria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la DelFes inizia l’era Bono

AvellinoToday è in caricamento