rotate-mobile
Sport

Basket, Consultinvest Pesaro - Sidigas Avellino 55-60: terza vittoria consecutiva per gli irpini

Joe Ragland devastante con 21 punti, 6 recuperi e 5 assist

Avellino Todey seguirà per voi in diretta la sfida tra Consultinvest Pesaro e Sidigas Avellino. Ormai manca pochissimo. I biancoverdi sono superiori e devono vincere. 

Ecco le dichiarazioni del coach Sacripanti

Primo quarto

La Sidigas si aggiudica la palla a due, e parte con Cusin, Leunen, Randolph, Ragland ed Obasohan. Harrow  e Jones partono molto bene e Pesaro si porta subito sull'11-7. Nella parte finale della prima frazione, Avellino si schiera a zona e Sacripanti manda Adonis Thomas in campo. Alla fine è 15-14 per i padroni di casa. 

Secondo quarto

Inizia la seconda frazione. Sacripanti in campo con Green, Ragland, Thomas, Zerini e Cusin. Pesaro inizia alla grande è va al break al 7-0. Al timeout Pesaro è avanti 28-25 su Avellino. Il finale è 28-27 con 10 punti di Ragland. 

Terzo quarto

La Sandone si presenta sul parquet con Ragland Green Fesenko Leunen e Thomas. Timeout per Pesaro, die triple di Ragland in pochi secondi riportano Avellino avanti 30-39. Ancora un reazione della Consultinvest con un controbreak di 8-2. Alla fine è 38-45 per Avellino con 16 punti di Ragland. 

Quarto periodo

Mancano cinque minuti alla fine del match, Jasaitis riapre la partita riportando Pesaro sul - 3. Avellino si ridesta è la tripla di Leunen riporta gli irpini a +6. Ancora una tripla di Ragland per il 48-58. Finisce 55-60 all'Adriatic Arena: la Sidigas raccoglie la sua terza vittoria consecutiva battendo Pesaro. Straordianrio Joe Ragland, con 21 punti, 6 recuperi e 5 assist. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Consultinvest Pesaro - Sidigas Avellino 55-60: terza vittoria consecutiva per gli irpini

AvellinoToday è in caricamento