rotate-mobile
Sport

Avellino-Venezia 1-1: D'Angelo pareggia allo scadere il gol di Moreo

Nel giorno del suo compleanno, il capitano fa un regalo ai suoi tifosi

Partita noiosa, finale da brividi. Al Partenio-Lombardi Avellino e Venezia pareggiano 1-1. D’Angelo pareggia il vantaggio firmato da Moreo.

Avellino vs Venezia, il racconto del match

Il primo squillo del match arriva al 18’, ed è del Venezia: sponda di Zigoni per Moreo all'altezza del dischetto dell'area di rigore. Intervento provvidenziale di Migliorini che salva l’Avellino. La risposta dei biancoverdi arriva al 21’: traversone di Morosini per Castaldo che, da posizione ravvicinata, colpisce debolmente di testa. Blocca Audero. Grandissima giocata di D’Angelo al 28’: rovesciata del capitano all'interno dell'area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Audero osserva il pallone che lambisce il palo alla sua sinistra. Questa è l’ultima azione della prima frazione. Più propositivo l’Avellino ma gli ospiti si stanno dimostrando ancora una volta una squadra solida.

La ripresa

Il secondo tempo inizia come era finito il primo: poche emozioni, tanti sbadigli. Al 54’ Zigoni si gira dal limite dell'area e calcia in porta. Il pallone termina sul fondo alto sopra la traversa di Radu. Al 76’, Molina mette in moto Ardemagni. Il neo entrato serve al centro Castaldo che calcia di poco a lato. All’81’ la doccia fredda al Partenio-Lombardi: corner calciato benissimo da Stulac che pesca Moreo in area di rigore. L'attaccante del Venezia sfugge alla marcatura di Kresic e batte in elevazione D'Angelo, insaccando nella porta di Radu. L’Avellino non si arrende e D'Angelo, nel giorno del suo compleanno,  trova la rete del pareggio con un grande colpo di testa che si infila nella porta di Audero. Il regalo, il capitano lo ha fatto ai suoi tifosi. Avellino e Venezia si dividono la posta in palio chiudendo i 90 minuti sull'1-1.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Venezia 1-1: D'Angelo pareggia allo scadere il gol di Moreo

AvellinoToday è in caricamento