rotate-mobile
Sport

Avellino-Picerno, Capuano: "Per noi sarà uno spareggio"

Le dichiarazioni del mister alla vigilia del match

Ezio Capuano, allenatore dell'Avellino, chiama a raccolta i tifosi ed esorta i suoi a ottenere il massimo risultato nel match casalingo che i lupi affronteranno domani sera, alle ore 17:30, contro il Picerno.

Le parole di mister Capuano

L'allenatore biancoverde evidenzia l'importanza dell'incontro di domani: 

"Domani è uno spareggio, una partita difficilissima, forse la più complicata del girone di ritorno. Abbiamo tante defezioni, ma questa squadra ha dimostrato di saper superare le difficoltà con abnegazione e con un grande attaccamento alla maglia. Domani, inoltre, avremo la Curva Sud dalla nostra parte".

Capuano, poi, ritorna sulle recenti prestazioni in trasferta in cui l'Avellino, pur non demeritando, non è riuscita a raccogliere punti preziosi per la classifica:

"Non posso fare altro che ringraziare i ragazzi per quello che stanno facendo: a Teramo, abbiamo fatto una bellissima prestazione con numerose assenze; a Catania, meritavamo di vincere per quanto fatto nel secondo tempo, ma abbiamo perso a causa di un altro episodio. La squadra, a prescindere dalle assenze, si sta impegnando molto".

Sul probabile impiego del nuovo acquisto Andrea Dini e sul calciomercato, infine, il mister dichiara:

"Ringrazio il Parma per averci messo a disposizione un giocatore che può essere un'alternativa a Tonti. Il nostro portiere ha fatto la miglior prestazione della mia gestione a Catania, ma si è fatto male nello scontro con Curiale. Ho fiducia in questa società e spero che arriverà un buon attaccante, adatto a questa piazza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Picerno, Capuano: "Per noi sarà uno spareggio"

AvellinoToday è in caricamento