rotate-mobile
Sport

Avellino-Cesena 1-1: pareggio costernato da errori per i lupi

Risultato che sta stretto agli ospiti che hanno dominato per buona parte del secondo tempo, mentre va di lusso ai padroni di casa

L'Avellino sblocca il match, il Cesena pareggia dopo 15 minuti. Dal pareggio in poi gli ospiti hanno preso in mano il match sfiorando il gol vittoria in più occasioni. I biancoverdi possono recriminare per le numerose occasioni sprecate e per l'espulsione diretta di Ardemagni, autore del vantaggio iniziale. Risultato che sta stretto agli ospiti che hanno dominato per buona parte del secondo tempo, mentre va di lusso ai padroni di casa. La salvezza matematica è a un passo. 

AVELLINO (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Omeonga (40’ st Belloni), D’Angelo, Lasik (9’ st Paghera); Castaldo (19’ st Bidaoui); Ardemagni. A disp. Lezzerini, Verde, Asmah, Soumarè, Solerio, Camarà. All. Novellino.

CESENA (4-3-3): Agliardi; Balzano, Capelli, Ligi, Renzetti; Crimi, Laribi, Garritano; Ciano (38’ st Di Roberto), Cocco, Panico (43’ st Vitale). A disp. Bardini, Rodriguez, Gasperi, Rigione, Falasco, Setola, Cavallari. All. Camplone.

MARCATORI: 13’ pt Ardemagni, 27’ pt Laribi.

ARBITRO: Sig. Daniele Minelli della sezione di Varese.

ASSISTENTI: Sigg. Lorenzo Gori della sezione di Arezzo e Giuseppe Borzomì della sezione di Torino.

QUARTO UOMO: Sig. Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro.

AMMONITI: 41’ pt Renzetti, 43’ pt Lasik, 12’ st Paghera, 25’ st Ardemagni, 30’ st Ligi.

ESPULSI: 25’ st Ardemagni.

NOTE: Terreno di gioco in erba sintetica. Recupero: nessun minuto nel primo tempo, 4 nel secondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Cesena 1-1: pareggio costernato da errori per i lupi

AvellinoToday è in caricamento