rotate-mobile
Sport

Avellino Calcio, tifosi in piazza: "Lo stile Sidigas è un mondo di menzogne"

Parole dure contro De Cesare e Mauriello

I tifosi della Curva Sud dell'Avellino Calcio, sempre più preoccupati, annunciano una manifestazione contro i vertici societari, De Cesare e Mauriello (per lui si parla anche di dimissioni, in queste ore). L'appuntamento è per sabato mattina, 27 luglio, in piazza Libertà dove vengono chiamati a raccolta tutti i supporters biancoverdi. Di seguito il comunicato.

“Nelle avversità il popolo irpino ha sempre mostrato il suo lato migliore: fiero, indomito e pronto ad affrontare le difficoltà. È giunto il momento di far sentire la nostra voce, la voce di chi ama i colori biancoverdi. Tutti abbiamo l’ opportunità di vivere da protagonisti la nostra storia e di far capire che Avellino non è terra di conquista.Per questi colori, per questa città e questa provincia, bisogna avere rispetto“.

Facciamo  vedere a tutti chi siamo, chi è il popolo irpino. Abbandonate le vostre poltrone, i vostri divani , le vostre postazioni Facebook. Siate partecipi di quello che oltre a poter essere un cambiamento, è e sarà un’ occasione per far sentire la nostra voce. Siamo stanchi di chi ha tradito la nostra fiducia, stanchi di personaggi come Mauriello che hanno ostentato la loro “avellinesità” solo per difendere gli interessi del padrone De Cesare, comportandosi come il peggiore dei prestanome. Siamo stanchi di quello che viene definito “stile Sidigas“, che per noi è solo un mondo di menzogne, del resto anche in Tribunale vogliono vederci chiaro…A Testa alta” e un provocatorio, Dimmi un po’ se la ami o no“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Calcio, tifosi in piazza: "Lo stile Sidigas è un mondo di menzogne"

AvellinoToday è in caricamento