rotate-mobile
Sport

Avellino Calcio, De Cesare: "Stiamo lavorando allo staff"

"Alberani aiuterà sicuramente questo progetto dal punto di vista dello scaouting"

Terminato il summit tra il patron dell'Avellino Calcio, De Cesare, e il suo team. Ecco quanto dichiarato da De Cesare a mezzo stampa:

“Questa riunione interna è servita ad avviare l’attività e le questioni organizzative interne. Giovedi eravamo una promessa, venerdi ci siamo costituiti e ci siamo iscritti al campionato. Sono stati definiti i ruoli interni ma non chiedetemi altro seguirà un comunicato. La sfida riguarda i tempi, abbiamo rispettato le prime scadenze e ora tocca a quelle del campo.”

Il discorso, ovviamente, non poteva non spostarsi sul prossimo assetto societario:

“Non è ancora definito il ruolo del direttore sportivo ma per il momento per quanto riguarda l’organigramma organizzativo si attingerà alle nostre risorse ma per quelle sportive faremo diversamente perchè non abbiamo le capacità. Alberani aiuterà sicuramente questo progetto dal punto di vista dello scaouting. Mi piacciono le sfide e per questo sono qui. Non abbiamo lasciato correre l’opportunità di raggiungere direttamente la serie C ma forse un po’ di purgatorio ci potrebbe fare bene conquistando la promozione sul campo. Ora abbiamo firmato una cambiale e ci metteremo tutto l’impegno per onorarla. Questa sfida deve tenerci tutti uniti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Calcio, De Cesare: "Stiamo lavorando allo staff"

AvellinoToday è in caricamento