rotate-mobile
Sport

Asd Taekwondo Avellino, allenamento collegiale con corazze elettroniche

Domenica sul tatami per i ragazzi dell’Asd Taekwondo Avellino che hanno preso parte a un allenamento collegiale con corazze elettroniche riservato agli esordienti A e B e ai Cadetti organizzato dal Maestro Alfonso Iuliano. 

Tre campi di gara allestiti nel PalaCountry di Picarelli, messo come sempre gentilmente a diposizione dalla direzione della struttura sportiva, sui quali si sono allenati atleti provenienti da alcune tra le migliori associazioni sportive come la Bentis Taekwondo di Mercato San Severino, la Pomilia Taekwondo Salerno, la Taekwondo Capaccio e la Polisportiva Taekwondo Salerno.

Per alcuni dei ragazzi presenti si è trattato di uno dei primi confronti con atleti provenienti da altre società. Tutti, comunque, alla fine della manifestazione, hanno ricevuto una medaglia ricordo. 

“Anche quest’anno ripeteremo l´esperienza più che positiva degli allenamenti collegiali con altre squadre – dichiara il Maestro Alfonso Iuliano –. Si tratta di eventi che servono a far vivere lo sport anche come un gioco. Cerchiamo sempre di migliorarci, anche imparando dagli altri. L’importante è divertirsi in maniera amichevole ed educata, perché condividiamo gli stessi interessi, sia sportivi che sociali. Ringrazio, come sempre, i colleghi e le famiglie degli atleti che hanno partecipato all’evento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Taekwondo Avellino, allenamento collegiale con corazze elettroniche

AvellinoToday è in caricamento