rotate-mobile
Sport

I biancoverdi non chiudono il match, tra Città di Anagni e Avellino finisce 1-1

Pareggio per la squadra di Bucaro

L'Avellino non riesce a chiudere la partita con Anagni e subisce il pareggio dei padroni di casa. Il match si sblocca al 14' della prima frazione, sempre con il solito De Vena, tredicesimo centro stagionale per l'attaccante. Il gol nasce da un'azione prolungata da destra a sinistra. L'assist di Da Dalt è girato con precisione in rete. Il pareggio dell'Anagni arriva al 34' della seconda frazione: Cardinali beffa Morero e Viscovo e riporta in parità le sorti dell'incontro. 

Città di Anagni-Avellino 1-1

CITTA' DI ANAGNI (4-2-3-1): Stancampiano; Contucci, Pralini, Ancinelli (1' st Cipriani), Bordi; Colarieti (10' st D'Orsi), D’Amicis (42' st Galvanio); Capuano (16' st Cardinali), Flamini, Pagliarini (10' st Tataranno); Gragnoli. A disp.: Di Piero, Dolce, Pappalardo, Di Vico. All.: Paris.

AVELLINO (4-3-3): Viscovo; Betti (43' st Omohonria), Morero, Dionisi, Parisi; Matute, Di Paolantonio (38' st Mentana), Gerbaudo; Tribuzzi, De Vena (16' st Sforzini), Da Dalt. A disp.: Lagomarsini, Buono, Rizzo, Falco, Dondoni, Capitanio All.: Bucaro.

ARBITRO: Scarpa di Collegno. 

Guardalinee: Songia-Giordano.

MARCATORE: 14' pt De Vena, 34' st Cardinali. 

NOTE: spettatori 900 circa. Ammoniti: Colarieti, Contucci, Di Paolantonio, Parisi. Angoli: 4-2 per l'Avellino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I biancoverdi non chiudono il match, tra Città di Anagni e Avellino finisce 1-1

AvellinoToday è in caricamento